2018! Bilanci? Cambiamenti? No!
Preferiamo fare i migliori auguri a tutti Voi… parlando di ciò che, varcata la soglia di un nuovo anno, rimane, si mantiene.
Come Multiverso siamo nati un anno e mezzo fa, con alle spalle un progetto che va avanti ormai dal 2013 e porta il nome di Equipe del Benessere Psicologico.
Da allora, diversi colleghi, diverse professionalità, tante idee, ma soprattutto tanti amici si sono avvicinati e hanno unito le forze con l’obiettivo di porre al centro la funzione sociale della nostra amata (e a volte bistrattata) Psicologia…con la “P” maiuscola, sì! Ci abbiamo provato e continueremo a farlo anche in questo nuovo anno, con le modalità più disparate, dalla collaborazione tra professionisti di vario genere, ai progetti di prevenzione e sensibilizzazione, mettendo insieme: l’informazione, la cultura, la musica, la formazione, il sostegno alle professioni, agli studenti…Cercando di dare il nostro piccolo contributo al miglioramento di quel benessere sociale che crediamo passi dalle relazioni, dalla collaborazione, dalla Psicologia al servizio delle persone in tutti i contesti. Lo sa bene chi ci segue sui social, chi legge i nostri articoli, chi ha usufruito dei nostri servizi…Lo sanno bene gli psicologi (e non) associati a Multiverso, sempre aperti al confronto e allo scambio di letture e opinioni. E quindi, anche nel 2018, se ci cercherete, saprete dove trovarci…“Sempre e per sempre dalla stessa parte”…dalla parte del Benessere Psicologico Relazionale e Sociale.
Auguri a tutti…NOI!